Mercoledì 3 aprile terzo appuntamento della rassegna di proiezioni fotografiche intitolata "Il viaggio continua..", organizzata dagli "Amici della Terra" e patrocinata dal Comune di Granarolo dell'Emilia.

Andremo in viaggio "Lungo l'antica Via della seta: Iran - Uzbekistan - Cina", con una proiezione di immagini curate dai fotografi Domenico/Paolo Ferroni e Gigliola Zanaglia.

Il ciclo continuerà con questi appuntamenti:

• Mercoledì 10 aprile "Anna e Massimo in the world: Antartide - Argentina - Islanda" di Anna e Massimo Bottoni
  • Mercoledì 17 aprile "In gita con gli Amici della Terra" di Agide Venturoli e Nicola Centurione.

L'appuntamento è alle ore 21 nella Sala della Biblioteca comunale Gianni Rodari, presso il Borgo Servizi in via San Donato 74.

Apri il volantino informativo