La scuola di musica J. Du Pré invita le famiglie interessate a partecipare agli open day del 23 e 30 settembre, durante le quali bambini ed adulti potranno approcciarsi ai vari strumenti proposti:

• domenica 23 settembre, dalle ore 16.00 alle 19.30 a Minerbio presso le aule Mazzolari (Via Garibaldi 7/A)
  • domenica 30 settembre, dalle ore 16.00 alle 19.30 a Granarolo presso “La Villetta” (Via San Donato 74/32)

La scuola ha attivato per l’anno accademico 2018/2019 i seguenti corsi, che si svolgono a Granarolo presso “La Villetta”, in via San Donato 74/32, e presso la “Sala Azzurra” al Borgo Servizi in via San Donato 74.

• Corsi singoli di: Pianoforte classico e moderno, Chitarra classica e Chitarra elettrica, Basso elettrico, Violino, Violoncello, Contrabbasso, Arpa, Flauto, Oboe, Canto lirico e moderno, Musicoterapia, Composizione, Batteria e Percussioni.
  • Corsi di gruppo di: Propedeutica musicale, Coro di voci bianche, Coro adulti, Culla musicale, Laboratorio di Formazione Orchestrale, Orchestra di Chitarre, Musical, Band Pop Rock, Teoria musicale e Armonia.

Quest’anno, inoltre, per i nuovi iscritti la scuola propone un  mese di prova gratuita per i corsi di violino e violoncello con strumento fornito gratuitamente dalla scuola per il I° anno.

Per ricevere informazioni su corsi ed attività musicali ed eventi in programma sul territorio:

• Cellulare: 338 4900462
  • Mail: segreteria@scuoladupre.it