“Musica sotto le stelle” è la nuova proposta culturale dell'Amministrazione comunale, pensata per animare le calde serate estive granarolesi a ritmo di buona musica dal vivo. Cinque serate musicali nel capoluogo e nelle frazioni, da martedì 7 agosto fino a lunedì 3 settembre, ad ingresso gratuito.

Il primo appuntamento è programmato martedì 7 agosto, alle ore 21 al Parco Bonvicini di Viadagola:  “DI UNA SIRENA” Concerto di musica jazz e non solo di Sara Ramponi.

Seguiranno:

• lunedì 13 agosto, alle ore 21 al Parco della Resistenza di Granarolo: “KARAOKE IN PIAZZA” Le più belle canzoni italiane e gli sketch comici di ErRo
  • lunedì 20 agosto, alle ore 21 nella Chiesa San Mamante di Lovoleto: “AVE MARIA” Concerto di musica classica con le più belle Ave Maria della storia della musica
  • lunedì 27 agosto, alle ore 21 nella Casa degli eventi in via Teresa Noce a Quarto Inferiore: “AROUND FOR SEASON” Concerto di musica classica e jazz: le 4 Stagioni di Vivaldi
  • lunedì 3 settembre, alle ore 21 al Parco Verdevolo di Cadriano: “STARDUST JAM” Concerto di musica rock anni ’50–‘60, che spazierà da Elvis Presley a Mina a Etta James.

Apri la locandina

Apri la Guida "Estate in comune"