La biblioteca comunale “Gianni Rodari” propone per il terzo anno i laboratori musicali rivolti ai bambini, curati da Luisa Bonfiglioli, Andrea Taravelli e Rogerio Tavares. Quest’anno “Nati per la musica” si arricchisce di un ulteriore appuntamento che la dottoressa Bonfiglioli offre ai giovani cittadini, mettendo a disposizione per la consultazione antichi libri di fiabe e filastrocche legate alla musica ma non solo, per rintracciare reminiscenze lontane dell’insegnamento ad amare la lettura, la musica, e la musicalità della nostra splendida lingua.

Sabato 21 aprile si terrà il secondo laboratorio di “Nati per la musica”, dalle ore 10.30 alle ore 12.30.

Per info e iscrizioni contattare la biblioteca comunale “Gianni Rodari”, in via San Donato n. 74/25 a Granarolo dell’Emilia (Borgo Servizi):

• tel. 051.6004310
  • email biblioteca@comune.granarolo-dellemilia.bo.it