Sabato 20 Gennaio 2018 alle ore 15.00, al Borgo dei Servizi di Granarolo presso la Sala C (Via San Donato 74), si terrà un incontro sull'affido intitolato "La relazione di coppia nel progetto di accoglienza: riflessioni, dubbi, speranze...".

L'incontro è indirizzato a tutte le famiglie che hanno vissuto e che vivono le problematiche dell'affido e dell'adozione e per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo dell’accoglienza ed essere sostenuti dal Percorso Kairòs.

Essere genitori di un bambino affidatario /adottivo è un evento che si snoda nel tempo in momenti ricchi di significato; è un processo in cui la coppia è portata in primo luogo ad incontrare ed accogliere se stessa e ad aprire uno spazio - nella mente e nel cuore - all’ingresso di un bambino già nato. Saremo accompagnati in questo percorso dalla Dott.ssa Annalisa Vivi, psicologa e psicoterapeuta ad indirizzo cognitivo comportamentale. Si occupa di minori e famiglie da diversi anni sia in ambito pubblico, per il servizio sociale minori, che privato.

 

Per partecipare si prega di confermare via mail a segreteria@kairos.bo.it o al n. tel. 348 6091169.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a "Kairòs, Associazione di Promozione Sociale"

  • Tel. 348.609.1169 - 051 760663
  • e -mail segreteria@kairos.bo.it
  • www.kairos.bo.it