La nostra città ha raggiunto ottimi risultati di raccolta differenziata dei rifiuti grazie al contributo e alla collaborazione dei cittadini.

Per fare il punto e in un'ottica di confronto per il miglioramento e lo sviluppo di nuove azioni per la gestione dei rifiuti e la salvaguardare dell'ambiente, l'Amministrazione comunale vi invita a partecipare ad un incontro di approfondimento sabato 15 dicembre, alle ore 9.30 presso la biblioteca comunale.

Il sindaco Daniela Lo Conte introdurrà l'incontro, a cui parteciperà Simonetta Tunesi, docente di Waste Management, esperta di economia circolare e consulente del Ministero dell’Ambiente. Coordinamento a cura di Maurizio Morini, consigliere comunale, direttore dell’Istituto Cattaneo, studioso di modelli socioeconomici alternativi.

La cittadinanza è invitata a partecipare attivamente all’incontro, con domande e suggerimenti.

La biblioteca comunale è al Borgo Servizi in via San Donato 74/25 a Granarolo dell’Emilia.

Apri il volantino