Giovedì 23 maggio l'Amministrazione comunale invita i cittadini a partecipare all'incontro pubblico organizzato in occasione del 27° ANNIVERSARIO della STRAGE DI CAPACI.

Nella sala pluriuso della biblioteca comunale, dopo il saluto di Daniela Lo Conte Sindaco di Granarolo dell’Emilia, la parola andrà al relatore Dottor Valter Giovannini, Sostituto Procuratore Generale presso la Corte d'Appello (Ex Procuratore Aggiunto del Tribunale di Bologna).

E' prevista la partecipazione dei ragazzi e delle ragazze del CCRR (Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze).

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Biblioteca Gianni Rodari, presso il Borgo dei Servizi, in via San Donato 74/25 a Granarolo dell’Emilia (tel. 051.6004310).