Lunedì 28 ottobre si terrà l'ultimo incontro pubblico organizzato dall'Amministrazione comunale, in collaborazione con la Polizia Locale e l'Arma dei Carabinieri, per fare il punto insieme ai cittadini e i gruppi di vicinato sulle criticità e le azioni per migliorare la sicurezza a Granarolo.

All'assemblea - che si terrà alle ore 20.30 nella Sala pluriuso della Biblioteca comunale Gianni Rodari (via San Donato 74/25) - sono invitati i cittadini residenti nell'area sud del capoluogo:

• via Roma, vie Carducci, Legalità, Quasimodo
• vie Zonarelli, Matteucci, Artigianato, Neri, Passerotta, Mulino
• vie Pascoli, dalla Chiesa, Piantata, Grano, Canapa, Centuriazione, Latte, Seta

Apri il volantino informativo

Per informazioni e chiarimenti invitiamo a contattare la Segreteria del Sindaco: tel. 051.6004100 - email segr.sindaco@comune.granarolo-dellemilia.bo.it