Proseguono gli incontri pubblici organizzati dall'Amministrazione comunale, in collaborazione con la Polizia Locale e l'Arma dei Carabinieri, per fare il punto insieme ai cittadini e i gruppi di vicinato sulle criticità e le azioni per migliorare la sicurezza a Granarolo.

All'incontro di lunedì 21 ottobre - si terrà alle ore 20.30 nella Sala pluriuso della Biblioteca comunale Gianni Rodari (via San Donato 74/25) - sono invitati i cittadini residenti nell'area nord/est del capoluogo e della via San Donato:

• via San Donato (tutta)
• viale Resistenza, Repubblica, Rizzoli, Ghiaradino
• Piazza VIII Marzo, vie Duse, Aleramo, Montessori, Deledda

Invitiamo i cittadini a partecipare agli incontri in base alla propria area di appartenenza, anche se la propria via non dovesse essere specificamente indicata nell'elenco di cui sopra.

Se non si riuscisse a partecipare all'incontro della propria zona, invitiamo a partecipare al successivo incontro fissato il 28 ottobre in biblioteca.

Apri il volantino informativo

Per informazioni e chiarimenti invitiamo a contattare la Segreteria del Sindaco: tel. 051.6004100 - email segr.sindaco@comune.granarolo-dellemilia.bo.it