Le famiglie interessate all'iscrizione alla scuola secondaria di I grado per l'a.s. 2018/2019 sono invitate a partecipare all'incontro informativo mercoledì 17 gennaio alle ore 17.00, presso Sala C scuola P. Matteucci in via Roma 30.

Le domande di iscrizione possono essere presentate dal 16 gennaio 2018 al 6 febbraio 2018.

Per ulteriori dettagli sulle modalità di iscrizione alle classi prime della scuola primaria e secondaria di primo grado, è possibile consultare le note informative pubblicate sul sito dell'Istituto Comprensivo www.icgranarolo.gov.it.

Richiamiamo l'attenzione sugli adempimenti vaccinali di cui al decreto legge 7 giugno 2017 n.73, convertito con modificazioni dalla legge 31 luglio 2017, n. 119, recante "Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci".