Sabato 12 gennaio ci sarà l'incontro rivolto alle famiglie per le iscrizioni alle scuole dell'Infanzia Comunali e Statali.

L'incontro si terrà alle ore 9.00 presso la Sala Polivalente del Borgo Servizi, in via San Donato n. 74/5 a Granarolo (piano interrato).

Le domande di iscrizione possono essere presentate dal 7 gennaio al 31 gennaio 2019.

Per le iscrizioni alle scuole dell'infanzia Comunali e Statali del territorio, sarà possibile prendere visione del bando pubblico, modulistica e note informative sul sito www.comune.granarolo-dellemilia.bo.it a partire dal 7 gennaio 2019.

Richiamo l'attenzione sugli adempimenti vaccinali di cui al decreto legge 7 giugno 2017 n.73, convertito con modificazioni dalla legge 31 luglio 2017, n. 119, recante "Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci".