Nell'ambito della rassegna “La Primavera è dei bambini” la biblioteca Rodari propone un ciclo di tre letture dedicate a Pinocchio, a cura di Loreto Colucci, estimatore ed esperto del burattino più famoso, che leggerà la storia di Collodi in dialetto toscano: la terza e ultima lettura si svolgerà sabato 19 maggio alle ore 10.30 in biblioteca.

Per partecipare alla lettura è richiesta la prenotazione, contattando la biblioteca comunale “Gianni Rodari”, in via San Donato n. 74/25 a Granarolo dell’Emilia (Borgo Servizi):

• tel. 051.6004310
  • email biblioteca@comune.granarolo-dellemilia.bo.it

Anticipiamo che a giugno ci sarà lo spettacolo teatrale “Le avventure di Pinocchio su baracca rotante” mercoledì 6 Giugno alle ore 20.45 nella Piazza del Popolo a Granarolo, a cura della “Compagnia Teatro Trabagai” (in caso di maltempo si svolgerà in biblioteca).

Apri l'opuscolo informativo