Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna la festa dell'8 dicembre “GRAN Natale”, l'iniziativa patrocinata dal Comune di Granarolo dell'Emilia e organizzata dalla Pro-Loco.

Camminata dei Babbi Natale con partenza alle ore 14.30 da Piazza del Popolo: il percorso della camminata, lungo circa 2 chilometri, seguirà la via San Donato fino al Bar Vela; poi in via Roma ovest fino a via Carlo Alberto dalla Chiesa, poi lungo via I. Bandiera passando dietro al Municipio fino al TaG, Fucina 209, Pasticceria Principe e rientro in piazza del Popolo lungo la via San Donato.

Alle ore 15.30 ci sarà uno speciale intrattenimento per i bambini con BABBO NATALE, i suoi ELFI  e con “CARLETTO” e, a seguire, i bambini potranno decorare l'albero di Natale con le loro palline.

Intorno alle ore 16.45 auguri del sindaco Daniela Lo Conte e, a seguire, accensione dell'albero di Natale con il coro “Auguri Granarolo”. Verranno poi raccolte le letterine di Babbo Natale per poi portarle all'ufficio postale per la loro spedizione.

Come sempre sarà offerto a tutti i partecipanti panettone, pandoro, certosino, bibite, vin brulè e thè caldo.

Apri il volantino di GRAN Natale 2017