Venerdì 22 febbraio si riunisce il Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze, l’organismo consultivo voluto dalla Giunta comunale e composto dagli studenti delle scuole medie che sono invitati a formulare proposte e progetti su varie tematiche di rilievo per i giovani cittadini di Granarolo.

Ricordiamo che il CCRR è composto da due rappresentanti (maschio e femmina) di ogni classe della scuola secondaria di secondo grado "Pellegrino Matteucci", eletti dai compagni fra la rosa di candidati che si sono proposti; resta in carico per un anno scolastico e si riunisce in forma ufficiale, una volta ogni 3 settimane il venerdì pomeriggio in orario extra-scolastico (dalle ore 17 alle ore 19) nella Sala del Consiglio Comunale, in via San Donato 195. Le prossime riunioni si svolgeranno nei seguenti giorni:

• 22 marzo 2019;
  • 12 aprile 2019.

Sabato 9 marzo, dalle 9 alle 13, i ragazzi del CCRR si recheranno a Castello d'Argile per un evento su sport e legalità, insieme a tutti i CCRR del distretto coordinato dall'Ufficio di Piano con l'agenzia Sales.

Invitiamo i cittadini a partecipare agli incontri del CCRR, i ragazzi saranno ben lieti di avere un pubblico con cui confrontarsi!