Venerdì 22 marzo si riunisce il Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze, l’organismo consultivo voluto dalla Giunta comunale e composto dagli studenti delle scuole medie che sono invitati a formulare proposte e progetti su varie tematiche di rilievo per i giovani cittadini di Granarolo.

Ricordiamo che il CCRR è composto da due rappresentanti (maschio e femmina) di ogni classe della scuola secondaria di secondo grado "Pellegrino Matteucci", eletti dai compagni fra la rosa di candidati che si sono proposti; resta in carico per un anno scolastico e si riunisce in forma ufficiale, una volta ogni 3 settimane il venerdì pomeriggio in orario extra-scolastico (dalle ore 17 alle ore 19) nella Sala del Consiglio Comunale, in via San Donato 195.

La prossima seduta si svolgerà il 12 aprile.

Invitiamo i cittadini a partecipare agli incontri del CCRR, i ragazzi saranno ben lieti di avere un pubblico con cui confrontarsi!