Torna a Granarolo "B'Est Movie - Belle storie illuminano le stelle", la rassegna del cinema all'aperto curata dalla Biblioteca Rodari che propone cinque pellicole di alto livello nei cinque lunedì di luglio, nei parchi del capoluogo e delle frazioni. In occasione del 50° anniversario dello sbarco sulla Luna e per gentile concessione di Rai Teche e dell’Istituto Luce, ogni proiezione sarà preceduta da frammenti di cinegiornali e trasmissioni televisive relative alle esplorazioni spaziali e all’allunaggio.

Si comincia lunedì 1 luglio alle ore 21.30 con "Snowden" al parco della Resistenza di Granarolo.

Snowden è un film del 2016 co-scritto e diretto da Oliver Stone, con protagonista Joseph Gordon-Levitt nei panni di Edward Snowden, tecnico informatico ex tecnico della CIA responsabile della rivelazione di informazioni segrete governative su programmi di intelligence, tra cui il programma di intercettazioni telefoniche.

La rassegna proseguirà nei lunedì successivi, secondo questo calendario:

• Lunedì 8 luglio ore 21.30 "La felicità è un sistema complesso" a Viadagola al parco Bonvicini nell'area parrocchiale.
  • Lunedì 15 luglio ore 21.30 "Tutto quello che vuoi" a Cadriano nel parco Verdevolo.
  • Lunedì 22 luglio ore 21.30 "Loveness" a Quarto al parco di fronte alla gelateria Oasi.
  • Lunedì 29 luglio ore 21.30 "In guerra per amore" a Lovoleto nel parco del centro civico in via Larghe.

In caso di maltempo è previsto un recupero, lunedì 5 agosto alle ore 21.30 al Parco della Resistenza di Granarolo.

Apri il volantino del cinema estivo a Granarolo 2019

Apri l'opuscolo della rassegna completa B'Est Movie

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi alla biblioteca Gianni Rodari aperta lunedì, martedì e venerdì dalle 14.30 alle 19.00, mercoledì dalle 9.30 alle 19, giovedì dalle 14.30 alle 23 e sabato dalle 9 alle 13:

• presso il Borgo dei Servizi in via San Donato 74/25
  • tel. 051.6004310-313
  • email sabrina.leonelli@comune.granarolo-dellemilia.bo.it; biblioteca@comune.granarolo-dellemilia.bo.it

Vi auguriamo buona visione!