Prosegue lunedì 8 luglio la rassegna del cinema estivo "B'Est Movie - Belle storie illuminano le stelle" con la proiezione del film "La felicità è un sistema complesso", alle ore 21.30 al parco Bonvicini di Viadagola.

Film commedia uscito nel 2015, diretto da Gianni Zanasi, vede protagonista Valerio Mastandrea nei panni di Enrico Giusti, intermediario per un'azienda che acquista società in crisi, avvicina i suoi clienti, ne guadagna la fiducia e ne 'risana' la vita, facendoli ripartire in Costa Rica o agli antipodi.

Le proiezioni successive saranno:

• Lunedì 15 luglio ore 21.30 "Tutto quello che vuoi" a Cadriano nel parco Verdevolo.
  • Lunedì 22 luglio ore 21.30 "Loveness" a Quarto al parco di fronte alla gelateria Oasi.
  • Lunedì 29 luglio ore 21.30 "In guerra per amore" a Lovoleto nel parco del centro civico in via Larghe.

In caso di maltempo è previsto un recupero, lunedì 5 agosto alle ore 21.30 al Parco della Resistenza di Granarolo.

Apri il volantino del cinema estivo a Granarolo 2019

Apri l'opuscolo della rassegna completa B'Est Movie

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi alla biblioteca Gianni Rodari aperta lunedì, martedì e venerdì dalle 14.30 alle 19.00, mercoledì dalle 9.30 alle 19, giovedì dalle 14.30 alle 23 e sabato dalle 9 alle 13:

• presso il Borgo dei Servizi in via San Donato 74/25
  • tel. 051.6004310-313
  • email sabrina.leonelli@comune.granarolo-dellemilia.bo.it; biblioteca@comune.granarolo-dellemilia.bo.it

Vi auguriamo buona visione!