Si conclude lunedì 29 luglio la rassegna del cinema all'aperto "B'Est Movie - Belle storie illuminano le stelle" con la proiezione del film "In guerra per amore" alle ore 21.30 a Lovoleto, nel parco del centro civico in via Larghe.

"In guerra per amore" è un film drammatico del 2016 diretto da Pif, che prende spunto da fatti documentati sullo sbarco degli americani per romanzare una storia d'amore inventata, quella tra Arturo e Flora. Il film ha ottenuto 3 candidature ai Nastri d'Argento, 7 candidature e vinto un premio ai David di Donatello.

In caso di maltempo è previsto un recupero, lunedì 5 agosto alle ore 21.30 al Parco della Resistenza di Granarolo.

Apri il volantino del cinema estivo a Granarolo 2019

Apri l'opuscolo della rassegna completa B'Est Movie

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi alla biblioteca Gianni Rodari aperta lunedì, martedì e venerdì dalle 14.30 alle 19.00, mercoledì dalle 9.30 alle 19, giovedì dalle 14.30 alle 23 e sabato dalle 9 alle 13:

• presso il Borgo dei Servizi in via San Donato 74/25
  • tel. 051.6004310-313
  • email sabrina.leonelli@comune.granarolo-dellemilia.bo.it; biblioteca@comune.granarolo-dellemilia.bo.it

Vi auguriamo buona visione!