Il Comune di Granarolo dell'Emilia, il teatro TaG e la libreria Biblion invitano i cittadini a partecipare alle iniziative organizzate nella giornata dedicata alla lotta contro la violenza alle donne, nell'ambito della rassegna "Corporeo" e della 1° edizione delle settimane "Rosse".

La sera del 25 novembre si apre con l’iniziativa “Uomini che amano le donne”: una camminata che parte alle ore 20 dalla panchina rossa e raggiunge alle ore 20.30 il TaG, dove si terrà una conferenza alla presenza degli avvocati Francesca Scorzoni e Chiara Solmi; interverranno il sindaco Alessandro Ricci, il presidente del TaG Alessandro Dall’Olio, e l’associazione Mondo Donna. La cornice della serata sarà una coreografia di scarpe rosse lungo il percorso.

Per conoscere tutte le iniziative della rassegna "Corporeo" ti invitiamo a consultare il depliant informativo.