Il Comune di Granarolo dell'Emilia e l'Unione Terre di Pianura aderiscono alla Settimana dell'Amministrazione Aperta 2018 con "Buongiorno in Comune e in Unione": giovedì 15 febbraio gli uffici del Comune e dell'Unione saranno aperti tutto il giorno e a disposizione di chiunque desideri fare domande e richiedere informazioni sui servizi, sulle iniziative e sul funzionamento della “macchina comunale”; i cittadini potranno anche proporre idee e soluzioni innovative, per migliorare i servizi e la gestione del territorio.

Vediamo in dettaglio gli orari in cui i cittadini potranno rivolgersi ai vari servizi.

• L'URP, i Servizi Demografici e la Segreteria del Sindaco saranno accessibili dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00;
  • lo Sportello Scuola e Sociale e la Polizia Municipale dalle 15.00 alle 18.00; i servizi dell'Area Tecnica risponderanno ai cittadini previo appuntamento via mail o telefonico.
  • la Biblioteca Gianni Rodari, al Borgo Servizi in via S. Donato 74/25, sarà aperta dalle 14.30 alle 23.00
  • gli Uffici dell'Unione Terre di Pianura (Segreteria, Gare e contratti, SUAP, SIA) saranno accessibili dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00;

Il Municipio ospiterà inoltre i volontari della Protezione Civile che, dalle 18 alle 20 nei locali dell'URP, offriranno ai cittadini informazioni sull'attività di prevenzione e difesa del territorio, sui contenuti del piano comunale di Protezione Civile e sui comportamenti da tenere in caso di calamità naturali.

Apri il volantino