La Fondazione Le Chiavi di Casa Onlus dal 2005 si prende cura delle persone e delle loro disabilità aiutandole a realizzare progetti di vita indipendente per il Dopo di Noi. Insieme alle famiglie costruisce azioni per garantire ad ogni persona di sviluppare la massima autonomia possibile in base alle proprie capacità e tutelare l’identità di ogni individuo. 

La Fondazione sarà presente nel territorio comunale con alcuni banchetti:

  • 8 dicembre banchetto presso la Chiesa di Cadriano, dopo la S. Messa delle ore 18;
  • 9 dicembre banchetto presso la Chiesa di Granarolo dopo la S. Messa delle ore 10 e presso la Chiesa di Viadagola dopo la S. Messa delle ore 11.30;
  • 19/20/21 dicembre presso la Coop di Granarolo, mattina e pomeriggio.

Per sostenere i progetti della Fondazione, che si fondano non sull’assistenza ma sulla continua ricerca dell’eccellenza per garantire una vita felice, le persone e le aziende possono aderire alla campagna di Natale 2018, contribuendo a migliorare la qualità di vita dei giovani ospiti e usufruendo del diritto di godere delle agevolazioni fiscali in termini di deduzione e detrazioni in base alle disposizioni previste dal decreto legislativo 117/2017.

Per ogni ulteriore informazione potete contattare la Fondazione via e-mail all'indirizzo info@lechiavidicasa.org o al numero tel. 051.6004387.

Apri il volantino