Giovedì 13 giugno è stata indetta un'assemblea sindacale del personale comunale.

Durante l’orario dell’assemblea - dalle 8.30 alle 10.30 - potrebbe non essere garantito il normale funzionamento dei servizi comunali.

Qui di seguito, gli orari di funzionamento dei servizi di Nido e Scuole dell’Infanzia Comunali, per maggiori dettagli invitiamo le famiglie a sentire il personale del plesso di appartenenza:

- il Nido d’Infanzia Comunale “IL BRUCO” inizierà l’attività didattica alle ore 10.45;- le sezioni della Scuola dell’Infanzia “L’AQUILONE” osserveranno i seguenti orari di apertura:

• Sezione Gialla apertura alle ore 10,45;
  • Sezione Blu apertura alle ore 07,30;
  • Sezione Rossa apertura alle 10,45.

- la scuola dell’Infanzia Comunale “LA FARFALLA” e il Servizio sperimentale 0-6 “LA COCCINELLA” osserveranno il consueto orario di apertura.