Sabato 14 Dicembre dalle ore 18:30, l'Associazione CCSVI invita al "Pranzo di Natale"presso la Sala arancio del Borgo Servizi, in via San Donato 74/5 a Granarolo dell'Emilia.

La vostra adesione potrà essere data a Daniela per email al seguente indirizzo ccsvi.emiliaromagna@gmail.com o telefonicamente al numero 3882526123 entro il 30 Novembre. 

Alle 18:30 si terrà l'Assemblea dei soci, oltre al rendicondimento  fatto nell'anno in corso, si presenteranno le attività del 2020.

Proseguirà la presentazione del progetto "Ci vediamo martedì" insieme all'Associazione Amiko Parkinson nell'ambito dei fondi destinati dalla Regione Emilia Romagna.

Già realizzati percorsi di arte terapia, musicoterapia, psicomotricità e nel corso del prossimo anno c'è l'intento di avviare uno sportello di supporto psicologico.

Inoltre, sarete informati in particolare, anche sul progetto Verso Borgo Salus che si prefigge di avviare un centro diagnostico per la CCSVI, percorsi di fisioterapia e la possibilità di ottenere contributi per l'assistenza personale. 

Alle ore 20 sarà servito il "Pranzo di Natale".