Venerdì 12 ottobre si apre la tre giorni della trentunesima edizione della “Granarolo in Festa”.

• Alle ore 19 nella Piazza Carabinieri Caduti al Pilastro (retro Municipio) apertura dell'area gastronomica con:

Stand Pro-Loco con crescentine e tanto altro

Street Food Festival del cibo di strada

• Alle ore 19.30 presso la parrocchia di Granarolo apertura della serata giovani con concerto del gruppo musicale “Nameless” alle ore 21
  • Alle ore 20.30 nella piazzetta rossa a lato del Municipio Musica live
  • Alle ore 20.45 presso la Biblioteca comunale Gianni Rodari (Borgo Servizi via San Donato 74/25) spettacolo "I tre porcellini" a cura dell’opera delle Marionette di Genova: i tre protagonisti della storia cercano svago ed amicizia dopo aver abbandonato la casa in cui vivevano; ma arriva l’inverno ed ecco la neve scendere, il bosco imbiancarsi, il freddo intirizzire i nostri eroi… Che faranno quindi le loro casette, di paglia, di legno e di mattoni? Come finirà?

Per saperne di più sulla festa: