Sabato 13 ottobre si entra nel vivo della trentunesima edizione della “Granarolo in Festa”.

La Biblioteca Gianni Rodari, dalle ore 10 alle ore 12, propone un laboratorio di costruzione di burattini con materiale di recupero. Per bambini dai 4 ai 10 anni accompagnati. Seguirà un piccolo 'aperitivo-merenda' per i bambini (partecipazione gratuita previa prenotazione tel. 0516004310/313)

A partire dalle ore 14 presso il gazebo dell'orienteering in Piazza del Popolo, potrai giocare a Prova l'orienteeringper orientarti a Granarolo con bussola e mappa.

Alle ore 16 presso la parrocchia Apertura stand crescentine

Alle ore 17.30 nella Piazza Carabinieri Caduti al Pilastro Apertura Stand Pro-Loco con crescentine e tanto altro

Alle ore 19 Apertura degli stand gastronomici

• nella Piazza Carabinieri Caduti al Pilastro Street Food Festival del cibo di strada