Un concerto a Caldarola, nelle Marche, per portare la solidarietà di Granarolo nei territori colpiti dai terremoti del 2016.

La seconda edizione del “Concerto del cuore”, che l’anno passato si svolse al TaG per raccogliere fondi per il Comune marchigiano di Montegallo, vedrà questa volta l’Orchestra dei Giovanissimi in trasferta nel piccolo Comune delle Marche “adottato” da Granarolo. Una selezione di 20 giovani musicisti under 18 dell’Ensemble Strumentale di Bologna, diretta dal professor Stefano Chiarotti, accompagnati dai loro genitori e da una delegazione formata dalla Giunta Comunale, dal Consiglio comunale e da rappresentanti delle associazioni e dei cittadini di Granarolo, raggiungerà Caldarola in pullman e si esibirà in un concerto di musica classica e natalizia alle 15.30 di domenica 10 dicembre.
Per l’occasione la nostra delegazione porterà a Caldarola i 1.220 euro raccolti in una cena di solidarietà dal gruppo il "Circolo di Fede" di Viadagola, insieme a Campus Adriani e il Circolo Tennis. Anche la parrocchia di Quarto ha devoluto il ricavato della Festa di San Michele.

Il concerto, che si terrà domenica 10 dicembre alle 15.30 presso il Centro Annalena Tonelli di Caldarola, sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook “Città di Granarolo dell’Emilia”.

Apri il volantino Concerto del Cuore 2017