GIORGIA-MORINI

 

Nata a Bologna nel 1997 e residente fin dalla nascita a Granarolo, è diplomata al liceo classico “Marco Minghetti”. Frequenta il corso di studi universitario “Scienze Filosofiche e dell’Educazione” presso l’Ateneo di Ferrara.

Ha esperienze nell’ambito del marketing, avendo collaborato con diverse società che si occupano di ricerca di mercato e comunicazione d’impresa. Ha anche collaborato alla gestione di pagine social media. Si interessa attivamente di attività educative ed è stata animatrice per bambini e ragazzi. Ha svolto per due anni volontariato presso l’Associazione “Arca Comunità l'Arcobaleno”. Lo sport le ha fatto apprezzare le regole e il lavoro di squadra: per anni ha giocato a pallavolo, soprattutto presso la Granarolo Volley, poi a tennis e oggi a beach tennis.
Appassionata di cinema, musica, libri gialli e romanzi. È convinta che la diversità rappresenti uno strumento di ricchezza culturale e sociale.

“Vorremmo dare ai giovani strumenti per sviluppare un pensiero critico e autonomo, ampliando i progetti d'inclusione per un maggiore sentimento di rispetto, di accoglienza e di curiosità verso la ricchezza delle varie diversità e sostenendoli nella loro formazione. Daremo supporto alla genitorialità accompagnando le famiglie nel percorso di crescita. Svilupperemo percorsi per facilitare gli adulti nel reinserimento e aggiornamento nel mondo del lavoro”

  • Assessore nominata con decreto del Sindaco n. 4 del 29 maggio 2019 
  • Deleghe: Politiche per l’istruzione e i servizi educativi - Politiche per l’infanzia - Formazione professionale - Politiche giovanili
  • Contatti: tel. 051.6004100 -mail giorgia.morini@comune.granarolo-dellemilia.bo.it
  • Curriculum vitae
  • Dichiarazione altre cariche