TESTA

 

Nato a Bergamo nel 1971, è residente a Granarolo dell’Emilia dal 1996. Ha conseguito l’attestato di Operatore Turistico nel 1987 e dal 1990 si occupa di attività commerciale aprendo un negozio di dischi nel cuore di Bologna fino al
1997. In quell’anno ha conseguito l’abilitazione di agente immobiliare lavorando in proprio sino al 2013, quando insieme alla sua famiglia ha deciso di rilevare un'osteria nei pressi del nostro territorio.

Attualmente lavora nel campo assicurativo e dal 2000 ha svolto attività di volontariato per l’Ong Emergency, con l’obiettivo di raccogliere i fondi per aprire ospedali in zone di guerra e poter curare feriti da mine antiuomo.
Nel 2003 ha partecipato attivamente alla creazione del tavolo contro la guerra come promotore di Pace.
È appassionato del suo territorio, oltre che di sport, cinema e soprattutto di musica. Crede fortemente che per raggiungere grandi obiettivi e risultati sia fondamentale lavorare insieme.

“La missione che ci proponiamo è ripensare all'idea di Granarolo dell' Emilia come capoluogo in costante interazione con le sue frazioni e, in questo modo, funzionale allo sviluppo dell’intero territorio comunale”.

  • Assessore nominato con decreto del Sindaco n. 4 del 29 maggio 2019 
  • Deleghe: Edilizia privata - Edilizia pubblica - Lavori pubblici - Politiche per la casa
  • Contatti: tel. 051.6004100 - mail gianluca.testa@comune.granarolo-dellemilia.bo.it
  • Curriculum vitae
  • Dichiarazione altre cariche