sindaco

Nata a Bologna, il 6 dicembre 1970. Nel 1972 la famiglia ha scelto di vivere a Granarolo dell’Emilia, dove ha frequentato le scuole, dalla materna alle medie. E' sposata e ha due figli, Andrea ed Elisa.

Diplomata  presso il liceo scientifico Copernico, per poi concludere gli studi presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Bologna, laureandosi in Dottrina dello Stato.

Ancora studentessa ha cominciato a praticare il mestiere di giornalista presso alcuni quotidiani locali e agenzie di stampa. Si è occupata di inchieste, in particolare nell'ambito sociale, per conto del quotidiano “La Gazzetta di Modena”.

Nel 2002 ha realizzato, a Granarolo, il progetto di aprire una piccola libreria indipendente, di paese, conducendola per qualche anno.

Dal giugno 2009 al maggio 2014 è stata capogruppo di Vivere Granarolo, gruppo consigliare di maggioranza del nostro Comune.

E' il Sindaco del Comune di Granarolo dell’Emilia dal 26 maggio 2014. 

Funzioni in carico: 

  • Pianificazione e gestione del territorio, Lavori pubblici, Polizia Municipale
  • Relazioni sindacali e Politiche del personale
  • Affari istituzionali e generali
  • Sanità, Servizi sociali, Politiche per la terza età, Immigrazione, Servizi cimiteriali, Politiche per la casa e per l’edilizia pubblica
  • Politiche per l’istruzione e i servizi educativi, Politiche per l’infanzia, Formazione professionale

curriculum vitae

 

Per scrivere al Sindaco inviare una email a: sindaco@comune.granarolo-dellemilia.bo.it

Per fissare un appuntamento con il Sindaco, contattare la segreteria: tel. 051/6004100 e-mail: segr.sindaco@comune.granarolo-dellemilia.bo.it