Quando si vota

Domenica 4 marzo 2018 dalle 7 alle 23

Chi vota

Hanno diritto di voto tutti i cittadini italiani residenti a Granarolo dell'Emilia che abbiano compiuto 18 anni entro il 4 marzo 2018.

Dove si vota

I cittadini dovranno recarsi presso il proprio seggio/sezione di appartenenza, indicato nella tessera elettorale. 
Sezioni 1 e 5:        Borgo Servizi, in via S. Donato 74/5 a Granarolo 
Sezioni 6, 7 e 9:    Borgo Servizi, in via S. Donato 74/11 a Granarolo 
Sezione 4:             Centro civico di Lovoleto, in via Larghe 2 a Lovoleto 
Sezioni 2 e 8:        Centro civico di Quarto Inferiore, in via Pertini 10 a Quarto Inferiore
Sezione 3:             Centro civico di Cadriano, in via Massarenti 1 a Cadriano

Cosa serve per votare

Gli elettori saranno ammessi al voto presentandosi nella propria sezione elettorale con un documento di identità valido e la tessera elettorale.

Raccomandiamo quindi di verificare quanto prima possibile il possesso di un documento di identità valido, della tessera elettorale e la presenza, in quest'ultima, di spazi vuoti per l'apposizione del bollo elettorale.

Per richiedere la carta d'identità elettronica (CIE) occorre rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, il giovedì dalle 15 alle 18 e il sabato dalle 8.30 alle 12. La CIE, dopo la richiesta effettuata all'URP viene spedita a casa del cittadino nell'arco di 6 giorni lavorativi; raccomandiamo quindi di richiederla all'URP con adeguato anticipo.

Per richiedere la tessera elettorale occorre rivolgersi all'Ufficio Elettorale, aperto tutti i giorni, nell'orario di apertura dell'URP.